F.A.Q.

Cosa è compreso nel noleggio dei vostri uffici?

  • Personale di segreteria a disposizione dal lunedì al venerdì 9.00-18.30

  • tutte le utenze (escluso il consumo telefonico)

  • WIFI e connessione internet a fibre ottiche

  • climatizzazione, pulizie giornaliere e sanificazioni periodiche

  • possibilità di utilizzare stampante, fax e fotocopiatrice

  • accesso 7 giorni su 7

  • area relax con distributore di bevande calde, tisaniera e acqua

  • ampio parcheggio gratuito (possibilità di posti auto riservati)

  • cucina con frigo e microonde. 

 

Cosa è escluso dalle tariffe degli uffici e sale?

Sono esclusi solamente: consumo telefonico in uscita; costo di stampe, fax e scansioni; servizi extra su richiesta.

 

Come sono equipaggiate le sale?

Le sale sono accuratamente arredate e comprensive di:

  • connessione internet a fibre ottiche e WIFI

  • videoproiettore

  • allestimenti personalizzati

  • area relax con distributore acqua naturizzata e bevande calde

  • servizio di reception

  • possibilità di utilizzo stampante e fotocopiatrice.

 

Posso usufruire di sconti per l’uso frequente dei vostri spazi?

Sì, è possibile usufruire di un abbonamento prepagato senza scadenza, che permette di prenotare al bisogno con tariffe agevolate.

 

In quanto tempo posso attivare i vostri servizi?

I nostri servizi vengono attivati entro 24 ore.

 

Come sono organizzati gli spazi del business center?

Il cliente oltre al proprio ufficio può utilizzare l’area relax con distributore di bevande calde e fredde, la cucina con frigo e microonde e tutti gli spazi comuni.

 

Come funziona l’accesso al Centro?

Chi usufruisce del servizio di Ufficio arredato in maniera continuativa, potrà accedere al Centro 7 giorni su 7.

 

Come funziona l’inoltro di chiamate e corrispondenza nel servizio di Virtual office?

Le chiamate vengono inoltrate in tempo reale via mail, oppure possono essere trasferite ad un numero personale (con addebito del consumo telefonico). La ricezione di corrispondenza viene comunicata via mail e rimane a disposizione presso la reception; su richiesta può essere inoltrata via mail o rispedita ad altro indirizzo.

 

Se pago un vostro servizio, posso scaricare l’IVA?

Sì, l’IVA dei nostri servizi è scaricabile (anche quella relativa ai consumi telefonici), ed il costo è completamente detraibile.

 

Posso prenotare la sala meeting/corsi anche in orario serale o nel weekend?

Sì, è possibile.