F.A.Q.

Cosa è compreso nel noleggio dei vostri spazi?

  • Personale di segreteria a disposizione dal lunedì al venerdì 9.00-18.30

  • tutte le utenze (escluso il consumo telefonico)

  • WIFI e connessione internet a fibre ottiche

  • climatizzazione e pulizie giornaliere

  • possibilità di utilizzare stampante, fax e fotocopiatrice

  • accesso 24/7 (in base al tipo di contratto)

  • area relax con acqua e caffè, business lounge

  • ampio parcheggio gratuito (possibilità di posti auto riservati)

  • videoproiettore e lavagna magnetica (per la sala riunioni).

Cosa invece è escluso?
Sono esclusi solamente: consumo telefonico in uscita; costo di stampe, fax e scansioni; servizi extra su richiesta.

 

Posso usufruire di sconti per l’uso frequente dei vostri spazi?
Sì, è possibile usufruire di un abbonamento prepagato senza scadenza, che permette di prenotare al bisogno con tariffe agevolate.

 

In quanto tempo posso attivare i vostri servizi?
I nostri servizi vengono attivati entro 24 ore.

 

Come sono organizzati gli spazi del business center?
Il cliente ha il proprio ufficio, può inoltre usufruire di area relax e business lounge, e di tutti gli spazi comuni.

 

Come funziona l’accesso 24/7?
Chi usufruisce del servizio di Ufficio arredato in maniera continuativa, potrà accedere al Centro 24 ore su 24 e 7 giorni su 7.

 

Come funziona l’inoltro di chiamate e corrispondenza nel servizio di Virtual office?
Le chiamate vengono inoltrate in tempo reale via mail, oppure possono essere trasferite ad un numero personale (con addebito del consumo telefonico). La ricezione di corrispondenza viene comunicata via mail e rimane a disposizione presso la reception; su richiesta può essere inoltrata via mail o rispedita ad altro indirizzo.

 

Se pago un vostro servizio, posso scaricare l’IVA?
Sì, l’IVA dei nostri servizi è scaricabile (anche quella relativa ai consumi telefonici), ed il costo è completamente detraibile.

 

Posso prenotare la sala meeting/corsi anche in orario serale o nel weekend?
Sì, è possibile.